Richiedi INFORMAZIONI

Ai Bagni 112 vi accorgerete da subito che con il restyling del 2015, il look è attuale e la spiaggia tradizionale. Le dimensioni contenute, fanno sì che sia frequentata esclusivamente da voi ospiti del nostro Hotel Tiffany, motivo per cui, riusciamo ad arrivare anche lì…. Il nostro bagnino infatti vi accoglierà consegnandovi una borsa da mare (novità 2016) che potrete poi conservare come ricordo ed un morbido telo mare da usare durante la vacanza e riconsegnare ahimé l’ultimo giorno.

Navetta per il centro

I vostri bimbi saranno subito presi per mano dal nostro animatore che li coinvolgerà con giochi di gruppo sotto il gazebo e gli insegnerà la nobile arte di costruire castelli di sabbia!!! Tranquilli, la spiaggia come detto è piccolina, quindi a colpo d’occhio li vedrete ovunque.

Nostra Spiaggia Tiffany

Se avete prenotato le Camere Deluxe, vi saranno assegnate le prime file ed in aggiunta ad ombrellone e lettini avrete anche una sedia da regista. Qualche gioco per i bimbi, una partita a bocce, una sfida con il calciobalilla, la lettura di un buon libro, che si può prendere anche in albergo, completeranno le vostre giornate. Fare il bagno è possibile per tutti, anche per chi come me (Valentina), non sa nuotare perché l’acqua è molto bassa e non diventa assolutamente profonda prima degli scogli. Il pomeriggio veniamo a farvi un salutino e vi portiamo la merenda perché a star lì sotto il sole, sappiamo che viene di certo un leggero languorino…pizza bollente, yoghurt, frutta, brioches, ogni giorno insomma, qualcosa di buono!!

Qui le parole d’ordine sono 3: relax, tranquillità, sicurezza.